Home Condizioni di vendita

Condizioni di Vendita

Le presenti condizioni generali di vendita disciplinano le modalità e le condizioni di vendita dei prodotti commercializzati sul sito internet negozio.cadisass.it, sito internet a scopo commerciale della Cà di Sass s.r.l. , sede legale in via Plana 46 27058 Voghera PV Italia, Partita IVA 01505680189.

Tutti i contratti per la vendita di prodotti da parte di Cà di Sass a Clienti sono regolati dalle presenti condizioni, le quali formano parte integrante e sostanziale di ogni proposta, ordine e conferma d'ordine di acquisto dei prodotti stessi.

Per "Clienti" si intendono unicamente le persone fisiche che agiscono per scopi estranei all'attività professionale o imprenditoriale eventualmente svolta. I suddetti contratti di vendita conclusi on-line sono disciplinati, per quanto non previsto nelle presenti condizioni generali, dal Decreto Legislativo 22.05.1999 n. 185 (attuazione della direttiva 97/7/CE relativa alla protezione dei consumatori in materia di contratti a distanza) e dal Codice Civile Italiano.

Le presenti condizioni generali possono essere aggiornate o modificate in qualsiasi momento da Cà di Sass . Eventuali variazioni delle condizioni generali di vendita hanno efficacia dal momento della loro pubblicazione sul sito www.negozio .cadisass.it e per i contratti conclusi successivamente a tale pubblicazione.

Fatturazione: Entro 30 gg dalla consegna dell'ordine sarà inviata via e-mail la fattura relativa all'acquisto. A tal fine è importante che tutti i ns. clienti digitino in maniera corretta Codice Fiscale e Partita IVA.

Modalità di pagamento: La modalità di pagamento disponibile è il Bonifico Bancario(pagamento anticipato). Al momento della conferma dell'acquisto l'acquirente avrà tutte le informazioni necessarie all'effettuazione dello stesso;Cà di Sass effettuerà la spedizione solo dopo aver verificato il buon fine del bonifico.
VirtueMart
Il carrello è vuoto.

Ricerca